CONTRATTO COLLETTIVO PROVINCIALE DI LAVORO IMPIEGATI AGRICOLI DELLA PROVINCIA DI PESARO E URBINO IN APPLICAZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DEL 23/02/2017
Addì 29 aprile 2019 a Fano, presso gli Uffici della Confagricoltura Pesaro-Urbino tra:
CONFAGRICOLTURA PESARO-URBINO
COLDIRETTI di Pesaro Urbino
CONFEDERAZIONE ITALIANA AGRICOLTORI di Pesaro Urbino
E
L’Associazione Prov.le di Pesaro e Urbino Dirigenti Quadri Impiegati Tecnici ed Amministrativi di aziende agricole e forestali della provincia di Pesaro e Urbino (CONFEDERDIA)
FLAI CGIL Pesaro Urbino
FAI CISL MARCHE territorio di Pesaro Urbino
UILA UIL di Pesaro Urbino
si é stipulato il presente Accordo Integrativo del C.C.N.L. del 23/02/2017 che ha efficacia nei confronti degli impiegati agricoli e delle aziende agricole della Provincia di Pesaro e Urbino di cui al Titolo X art.65 del citato C.C.N.L. 23 febbraio 2017.
Le parti si danno atto che in Provincia di Pesaro e Urbino sono state correttamente applicate tutte le disposizioni dei vigenti C.C.N.L. compatibili con la locale realtà agricola per cui le stesse sono parte integrante del presente Accordo con il quale si intende esclusivamente definire il salario integrativo provinciale e l’adeguamento al tasso d’inflazione programmato gli impiegati, tutto ciò premesso si conviene quanto segue:
Aumenti salariali provinciale
La retribuzione tabellare lorda mensile in vigore al 31/07/2019 verrà aumentata del 3% per ogni singolo livello, a decorrere dal 01/08/2019.
Letto, approvato e sottoscritto.
Fano, 29/04/2019